Mastronardi, Foschi per Marchioni

Sembrava fosse amore...
Alessandra Mastronardi e Vinicio Marchioni hanno fatto crack. Solo poche settimane fa le dichiarazioni appassionate dell'attore e invece la bella Eva dei Cesaroni aveva già trovato il suo sostituto: un altro collega di 32 anni, all'anagrafe Marco Foschi.
Lo scoop è di Oggi, che ha pubblicato i teneri scatti che ritraggono Alessandra in compagnia del nuovo amore. "Le foto parlano da sole. Non potevamo continuare a nasconderci - ha spiegato la Mastronardi - Con Vinicio non stiamo più insieme da quasi tre mesi. Dopo oltre un anno, siamo caduti in una crisi senza via d’uscita. Le nostre vite hanno imboccato strade diverse, ci sono state incomprensioni forti: alla fine non ci siamo più presi".
Anche questo Cupido ha colpito sul set. Ale e Marco hanno girato insieme un film tv, "Sotto il cielo di Roma". Ed è stata passione, altro che "Romanzo criminale"!

Claudia Gerini è diventata mamma per la seconda volta. E' nata la piccola Linda. Per la felicità di Federico Zampaglione, papà della piccola e compagno dell'attrice.
Claudia ha già lasciato la clinica per tornare a casa. Con lei l'altra figlia, Rosa, venuta al mondo dall'unione con l'ex marito Alessandro Enginoli.
Ora, tra pappe e pannolini, si comincerà a pensare alle nozze, la Gerini aveva più volte dichiarato che dopo la cicogna sarebbero arrivati i fiori d'arancio. Cresceranno in primavera?

Foto: M.Bruni © Gossip.it