Mastrostefano e Compagnucci, torna il sereno

Lettere aperte, tradimenti, liti in diretta. La love story tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci pare non aver mai lasciato gli schermi tv, anche una volta fuori da Uomini e Donne. Eppure tra i due pare essere definitivamente (?) tornato il sereno. Il terzo incomodo Giovanni Conversano dovrebbe essere stato relegato tra i ricordi, spiacevoli...
I due sono stati paparazzati felici e contenti a Palinuro da Visto. Scambio di chiacchiere e coccole in spiaggia, con Pamela finalemente sorridente e non più malinconica. Quanto a Federico, ha preferito dare un taglio al passato, a cominciare dai capelli biondo platino: con questo caldo meglio rasarsi quasi a zero. Durerà?

Marika Fruscio continua a essere la spina nel fianco di Pippo Inzaghi. Il calciatore dichiara tutto il suo amore per la fidanzata Alessia Ventura? Poco male, la mora non si zittisce e dice la sua sulle pagine di Top.
"Lui fa finta di niente e si limita a dire: “Voglio stare con la mia fidanzata”. Ma sa benissimo quello che è successo. Del resto, sono inattaccabile. Ho tanti testimoni che hanno sentito le mie telefonate… - spiega l'inarrestabile Fruscio - Quando la ritrova una che alle tre del pomeriggio fa la Milano-Varese per andarlo a trovare? Non avrà più la mia fisicità: oramai troverà tipe tutte uguali, "sbirulini" pelle e ossa. Ho tanto amaro in bocca, mi trovavo bene con lui, specie nell’intimità. Pippo è super in tutto, ed è un simpaticone. Fa male dover pensare che ha voluto solo divertirsi". E ancora: "Mi diceva che quelle sul matrimonio con Alessia erano fesserie. Mi sono presa la rivincita, perché non si fa così. Io non rinnego mai quando sto bene con qualcuno. È lui che doveva essere più uomo, invece ha aggirato l'ostacolo”.
Inzaghi replicherà o lascerà correre?

Foto: Antonjo /Kikapress.com © Gossip.it