Potere della fama, o dello scudetto, chissà. Fatto sta che ieri Marco Materazzi, Stankovic, Maicon, Julio Cesar e Maxwell hanno goduto di una giornata davvero particolare.
I giocatori dell'Inter si sono recati con le rispettive famiglie al gran completo all'Acquafan di Riccione per godersi qualche ora in assoluto relax e divertimento.
E chi già si immagina la ressa per gli autografi o la sorpresa degli avventori del parco giochi, cancelli e faccia 'rewind'.
Sono stati proprio i giocatori della squadra neo Campione d'Italia ad inaugurare la stagione degli scivoli, perché il parco acquatico sarà chiuso ai comuni mortali fino al prossimo 2 giugno. Discese a palla e spettacoli di delfini in esclusiva, insomma. Il sogno di tutti, una giornata senza file, né orari.
E a chi sta pensando a quanto possa essere costata l'iniziativa, provi ad immaginare il ritorno pubblicitario che avrà. Da questa mattina i giornali sono tappezzati delle foto di papà e mamme nerazzurri sorridenti, con pargoletti entusiasti. Quale migliore spot?
Foto: dalla rete