Matrimonio a sorpresa per Lively e Reynolds

Matrimonio a sorpresa ieri per Blake Lively e Ryan Reynolds. La coppia di attori, come riporta il magazine People, si è giurata amore eterno con una cerimonia top secret.

L'ex marito di Scarlett Johansson, 35 anni, ha sposato la sua "Gossip Girl", 25, lasciando tutti a bocca aperta. Location delle nozze la Boone Hall Plantation a Mount Pleasant, South Carolina, vicino Charleston.
Una fonte ha raccontato a E!News (la rete televisiva conferma la notizia) che tra gli ospiti c'erano solo gli amici più intimi e qualche personaggio di Hollywood, compreso il manager di Blake.

Il ricevimento ha avuto luogo sotto un'enorme tenda bianca. Ad accompagnare i festeggiamenti la musica di Florence Welch dei Florence+the Machine, amica della Lively, e di un deejay.
Blake e Ryan si frequentano da un anno (si sono conosciuti sul set di "Lanterna verde"). Per l'attrice si tratta delle prime nozze, mentre Reynolds, dopo la love-story con Alanis Morissette, ha già impalmato la bella Scarlett Johansson. Tra i due, però, l'idillio è finito nel 2010.