5/9/2016 | 4 MINUTI DI LETTURA

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati sabato 3 settembre a Lecce. Dopo il matrimonio la coppia ha festeggiato a Cellino San Marco. Al Bano e Romina Power hanno cantato in onore degli sposi

  • Il matrimonio di Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power
  • Tra gli invitati Mara Venier. Assenti Loredana Lecciso e Naike Rivelli

Cristel Carrisi sabato 3 settembre ha sposato a Lecce il fidanzato Davor Luksic. Il matrimonio è stato celebrato alle 19 nella chiesa di San Matteo. La sposa è arrivata a bordo di un calessino Apecar bianco guidato da papà Al Bano che durante la cerimonia ha intonato l'"Ave Maria". Sorridente e felice anche mamma Romina Power.

Cristel Carrisi il giorno delle nozze con Davor Luksic davanti la chiesa di San Matteo a Lecce

Cristel indossava un abito di pizzo color avorio con un lunghissimo velo ricamato. Al suo fianco Romina Junior, Yari (senza la fidanzata Naike Rivelli), JasmineAlbano Junior e Brigitta Cazzato, la primogenita di Loredana Lecciso che come annunciato non ha preso parte alle nozze.

VIDEO


I festeggiamenti dopo il matrimonio sono proseguiti fino all'alba in masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco. Nella struttura, blindatissima, si sono riuniti circa 500 ospiti tra amici e parenti. Al Bano e Romina Power, insieme ad altri colleghi, si sono esibiti sul palco cantanto in onore degli sposi. Tra gli invitati una scatenatissima Mara VenierAngelo Sotgiu e Angela Brambati dei "Ricchi e Poveri", la blogger Chiara Nasti, Francesca Lodo, Toto Cotugno, Michele Placido, Mario Biondi, la stilista Laura Biagiotti.
Il menù era base di carne e pesce ed è stato preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze.

Cristel Carrisi con il marito Davor Luksic
La figlia di Al Bano e Romina Power ha indossato un abito da sogno con un velo lunghissimo
Cristel è arrivata in chiesa a bordo di un'Apecar guidata da papà Al Bano, con lei anche mamma Romina Power e le sorelle Romina Junior e Jasmine
Al Bano mentre accompagna la figlia all'altare
Yari insieme alla sorella vestita da sposa (a sinistra); con il padre Al Bano (a destra)
Romina ha scelto un abito blu petrolio per il matrimonio della sister
Romina Power sorridente insieme alla figlia (a sinistra); con un amico e il figlio Yari durante la festa (a destra)

Cristel Carrisi e Davor Luksic non hanno voluto la lista di nozze: hanno chiesto con una mail agli invitati di fare un versamento a un'associazione che si occupa della salvagurdia degli oceani.

Cristel con Mara Venier e con Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri
La sposa durante i festeggiamenti delle nozze insieme a delle carissime amiche

Cristel il giorno successivo al matrimonio sul suo profilo social ha scritto una bellissima dedica  al neo-marito: "Amare è qualcosa. Essere amato è qualcosa di più. Ma amare ed essere amato è tutto".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!