Matrimonio rimandato per Nicole Kidman

Nicole Kidman sposerà Keith Urban a marzo? No.

La bella attrice darà l’ennesima buca a tutti coloro che attendevano con impazienza quello che sarebbe divenuto uno dei matrimoni più in vista del momento.

Stavolta, però, la splendida star hollywoodiana non ha smentito. A quanto dicono i bene informati, avrebbe semplicemente cambiato idea all’ultimo minuto: non vuole più sposarsi nella sua amata Australia, ma nella casa che Keith possiede a Nashville, negli Stati Uniti.
Una fonte ha raccontato quanto Nicole tema che le sue nozze a Sidney possano diventare una sorta di circo mediatico; l’attrice desidera una cerimonia ristretta, qualcosa di molto intimo da condividere solo con gli affetti più cari. Riuscirà a realizzare il suo sogno in America? Intanto, pare che la data del matrimonio sia stata sposata a giugno prossimo.

Nell’attesa di pronunciare il fatidico sì, la Kidman ha un’altra bella gatta da pelare: riscoperta la sua fede cattolica sta cercando di trasmetterla ai suoi figli, Isabella e Connor, ma l’ex marito Tom Cruise non ne vuole sapere. Infatti, l’attore è notoriamente devoto a Scientology, dottrina che ha inculcato anche alla sua futura moglie: Katie Holmes. Quest’ultima, ha preso la cosa seriamente e, stando alle ultime indiscrezioni, passerebbe circa otto ore al giorno pregando.

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

© 2006 GossipNews-Foto: Photos12.com