Matteo Bobbi: 'Con Nina è finita per colpa mia'

L'addio scoperto via social da GossipNews e subito svelato ha fatto uscire allo scoperto Matteo Bobbi. Il pilota automobilistico è sceso in campo per difendere Nina Moric, sia con dei cinguettii su Twitter, sia intervenendo in prima persona nei commenti all'articolo, a suo dire troppo velenosi nei confronti della modella e showgirl croata. Il crack deve essere stato fragoroso. Fino al 26 maggio i due erano ancora molto uniti. Poi il giorno seguente Matteo è tornato a Milano ed è stata rottura.
"Che nessuno si permetta di giudicare Nina. La relazione e finita per colpa mia e per colpa del mio carattere difficile. Lei e una grande madre", ha scritto Bobbi. E ancora: "Ed e stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento e mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla. Rimame tra di noi un grosso legame di amicizia e di rispetto. E questo e quello che conta di più. Purtroppo io ho un carattere di merda e queste sono le conseguenze".

Matteo è irrefrenabile nel difendere la posizione della Moric, per tutelarla, anche e soprattutto nel suo rapporto con il figlio Carlos. "Continuo a non capire tutti questi commenti cattivi. Le storie nascono e per mille motivi possono finire. Capita a tutti. Il mio intervento era solo per dire di non attaccare Nina, perché lei non ha nessuna colpa in ciò che è successo. Solo questo voglio dire. E ribadisco che Nina è sempre stata e sempre sarà una ottima persona ed una ottima madre. E questo è quello che tutta la gente che la conosce pensa di lei".
L'ex fidanzata ha ritwittato sul social molte delle affermazioni del pilota. Ma c'è pure un cinguettio che forse spiega l'intera vicenda: "Ecco perché non volevo che lui lo mettesse su Twitter, perché è una cosa privata.. E poi tutti ti chiedono se stai bene etc... Sto bene!".