Il figlio di Andrea Bocelli stupisce per la sua bellezza

In tantissimi sono rimasti quasi a bocca aperta davanti alla vista del figlio di Andrea Bocelli in tv. Il ragazzo, 20 anni, è stato ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ insieme al padre domenica sera, in una delle sue prime apparizioni pubbliche in Italia. E ha mostrato tutta la sua bellezza.

Matteo Bocelli in tv con papà Andrea

Qualcuno si era già accorto del fascino del primogenito del cantante italiano, tanto che Matteo è stato recentemente scelto per fare il modello in una campagna pubblicitaria di ‘Guess’ insieme a Jennifer Lopez.

Matteo Bocelli
Matteo si è anche esibito col padre, con cui andrà tra poco in tour per il mondo

Durante l’ospitata da Fazio, Bocelli Jr ha anche rivelato di conoscere molto bene Bella Hadid, una delle supermodel più richieste del momento insieme alla sorella Gigi, perché i suoi genitori sono amici di famiglia. “Bella Hadid la conosco da quando siamo bambini. Perché lei è la figlia dell’ex moglie di David Foster che è il produttore di mio padre”, ha spiegato.

Matteo nella campagna pubblicitaria di Guess insieme a Jennifer Lopez

Sorriso bianchissimo e perfetto, sguardo penetrante, nel futuro di Matteo c’è la musica, passione tramandata da papà. E adesso andrà in tour per il mondo proprio con il genitore. Siamo sicuri che il pubblico non lo apprezzerà solo per le qualità canore.