Matteo Branciamore e Laura Lena Forgia alla prima de 'Il mondo di mezzo': foto

Laura Lena Forgia, 34 anni, e Matteo Branciamore, 35, hanno posato sorridenti davanti ai flash dei fotografi durante la prima de "Il mondo di mezzo".

Matteo Branciamore e Laura Lena Forgia alla prima de 'Il mondo di mezzo'

Matteo Branciamore per l'occasione ha optato per un look casual con giacca grigia abbinata alla t-shirt, jeans e sneakers nere. Laura Lena Forgia, invece, ha indossato un abito che le stava d'incanto. Un vestito rosa antico monospalla con ampia cintura dorata in vita. I capelli li ha lasciati sciolti e il trucco era delicato esattamente come il suo outfit glamour.

Matteo Branciamore torna così al cinema con "Il mondo di mezzo". Un film su Mafia Capitale diretto da Massimo Scaglione. Nella pellicola recita al fianco di Tony Sperandeo.  Nel cast, oltre a Laura Lena Forgia, Massimo Bonetti, l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" Nathalie Caldonazzo, l'ex gieffina Francesca Rocco (che tra poco diventerà mamma della piccola Ginevra), Paolo Raggi e Sandro Medici.

"Il mondo di mezzo" uscirà nelle sale giovedì 4 maggio. Intanto a Roma è andata in scena la prima con Matteo e Laura in splendida forma. Ma anche con tanti altri volti noti che non si sono voluti perdere il film su Mafia Capitale.