Matteo Branciamore: 'Ero malato di sesso, ora guarito'

Matteo Branciamore era malato di sesso, ora è guarito, come confessa a Chi che lo ha intervistato nel numero in edicola.
Sta promuovendo "Il mondo di mezzo", il film che lo vede protagonista. In tante gli chiedono un selfie, l'attore dice: "Devo ammettere che vado di moda. ma ora son cresciuto, non mi sento più il 'poster più amato delle ragazzine'".

Matteo branciamore, era malato di sesso, ora, a 35 ann, e guarito

Matteo Branciamore, da malato di sesso a uomo adulto, ora dalla vita vuole altro, o meglio non solo quello. A 35 anni, single, sa quel che vuole: "Sto bene con me stesso, credo di avere raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane".

Nessun flirt con Laura Lena Forgia, con lui nel cast della pellicola: "Siamo solo amici". E Sull'essere 'malato di sesso', come confessò tempo fa, sottolinea: "Per fortuna ne sono uscito indenne. Sarò che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano, ma oggi sono più attento alla spiritualità. ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze!".

Il 35enne con Laura Lena Forgia con lui nel cast di 'Il mondo di mezzo'. 'Siamo solo amici', sottolinea

“La donna ideale è naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile...", svela. "Per esperienza dico che funziona di più far ridere”, sottolinea ancora Matteo Branciamore parlando del suo modo di conquistare.
"Non vorrei mai mettermi con un'attrice. Non è facile fare in due questo mestiere", aggiunge poi l'ex stella dei Cesaroni.