19/11/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani e Francesco Arca, festeggiano da produttori il successo di 'Piove': foto

  • Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore, soci in affari con 'Piove'

"Quattro amici, quattro soci e un'idea... Drive Production Company, Piove-La Serie", cinguetta sul suo profilo Facebook Nicolas Vaporidis e pubblica uno scatto che lo ritrae insieme a tre suoi colleghi, Matteo Branciamore, Primo Reggiani e Francesco Arca. Il quartetto di attori famosi si trova negli uffici della Drive Production Company, la società di produzione che hanno fondato insieme.

Nicolas Vaporidis con Matteo Branciamore, Francesco Arca e Primo Reggiani negli uffici della loro casa di produzione

Da questa proficua collaborazione, è nata "Piove-La serie", un prodotto che va in onda sul Web e che sta spopolando su Internet. Matteo Branciamore, spogliatosi dei panni di Marco Cesaroni, il protagonista della fiction di Canale 5 "I Caesaroni", serie che gli ha dato successo e popolarità, veste ora quelli di conduttore in "Piove". Un conduttore sui generis che tiene il timone di una sorta di talk-show dove di volta in volta vengono intervistati vari personaggi famosi. Interviste irriverenti e surreali che spesso fanno arrabbiare, seppur per fiction, i "malcapitati". Matteo Branciamore, infatti, non risparmia domande sarcastiche e decisamente poco diplomatiche. Lo stesso Nicolas Vaporidis si è prestato al gioco facendosi intervistare dall'amico. Come lui, tra gli altri, anche Paolo Ruffini, Euridice Axen, Fausto Brizzi e Francesco Montanari. L'ultima puntata, andata in onda sul Web martedì 18 novembre, ha visto come protagonista Giorgio Panariello. Un esperimento quello di "Piove" che sembra aver dato ottimi risultati, probabilmente la serie potrebbe avere un seguito. Intanto Nicolas Vaporidis con Matteo Branciamore, Primo Reggiani e Francesco Arca festeggiano felici questo loro successo da produttori. 

Nicolas Vaporidis sul set di 'Tutte le strade portano a Roma', il film con Sarah Jessica Parker

Per Nicolas, però, gli impegni di lavoro non si fermano qui: attualmente è impegnato, nei panni di un finanziere, nelle riprese di "Tutte le strade portano a Roma" ("All roads lead to Rome), commedia sentimentale diretta da Ella Lemhagen e che ha come protagonista la star di "Sex and The City" Sara Jessica Parker.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!