Matteo Ferrari: Aida non lo dimentica e sogna i fiori d'arancio

Aida Yespica, nonostante spesso le vengano attribuiti dei flirt, è single ma il suo cuore batte ancora per un uomo: Matteo Ferrari. La bella showgirl, in una recente intervista a Vero, ha confessato di pensare al suo ex, padre di suo figlio Aron, e di sognare i fiori d'arancio...

"Il mio cuore batte ancora per Matteo, Scelte di vita e momenti brutti ci hanno fatto prendere strade diverse, ma questo non ha intaccato i miei sentimenti. Lui è un padre meraviglioso e passa tutto il tempo possibile con nostro figlio, al quale vogliamo comunicare serenità e armonia familiare" ha dichiarato Aida ed ha aggiunto: "I sentimenti sono ancora concentrati su di lui, anche se capisco i motivi che hanno fatto incrinare la nostra storia. Non sono una donna che dimentica chi ha amato realmente, e nemmeno che fa un figlio con il primo che passa, quindi sarei bugiarda se dicessi che non penso più a lui".
E la liaison estiva con Teo Mammucari? "Definitivamente conclusa, senza rimpianti e senza rancori. Teo è una bella persona, siamo rimasti in ottimi rapporti".
Tornando a Ferrari, la Yespica nega a malincuore un ritorno di fiamma: "Purtroppo non c'è niente di vero. Non c’è un ritorno di fiamma né con Matteo né con nessun altro. Sono ancora single. Con Matteo mi sento spesso per il bambino e ci vediamo quando lui ha modo di raggiungerlo, tutto qua". Ma la speranza è l'ultima a morire e la bella venezuelana, se la storia dovesse ripartire, sogna i fiori d'arancio: "Quale donna non sognerebbe di andare all'altare con l'uomo che ama e con il quale ha deciso di formare una famiglia? Certo che lo vorrei, ma al momento il matrimonio non rientra nelle nostre conversazioni".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it