Alessia Prete parla della crisi con Matteo Gentili e in lacrime gli lancia un appello

Alessia Prete e Matteo Gentili sono in crisi. La coppia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello" non sta attraversando un bel momento. Alessia, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", in lacrime, ha lanciato un appello al ragazzo: "Non chiudermi tutte le porte in faccia". La Prete si è detta ancora innamorata di Gentili e vorrebbe recuperare il rapporto. Matteo, però, non sarebbe dello stesso avviso.

Alessia Prete trattiene a stento le lacrime parlando di Matteo Gentili

Alessia Prete nel salotto pomeridiano di Canale 5 ha parlato della crisi con Matteo Gentili: "Mi assumo tutte le responsabilità. E’ stato un periodo un po’ particolare", ha dichiarato l'ex gieffina. "Abbiamo avuto delle discussioni, ordinarie in una coppia, nulla di che - ha spiegato la ragazza -  Sono arrivata al punto in cui avevo bisogno di quell’affetto in più, quella parolina in più, e ho accusato un po’ Matteo che non avesse abbastanza affetto per me. Allora lui mi ha dato questo segnale, ha cancellato tutte le foto, perché l’ho fatto molto arrabbiare".

La coppia nata al Grande Fratello sta affrontando un momento di crisi

La crisi con Matteo Gentili è ancora in corso. I due ragazzi si sono rivisti, hanno parlato, si sono chiariti. "Ci vogliamo veramente bene, quel bene che va oltre tutto, però certe discussioni vanno affrontate - ha sottolineato Alessia Prete - Lui è sparito, non ha voluto affrontarle con me. Sono scesa a Viareggio per parlarne direttamente con lui e poi abbiamo chiarito e ci siamo dati del tempo. Io sono innamorata. Lui non lo so, dice che spera che le cose si risolvono. Il problema vero è la distanza. Poco fa abbiamo avuto un’altra discussione, in cui lui mi ha scritto un messaggio, in cui mi ha detto: 'Alessia penso che le cose non si possano sistemare'".

Alessia afferma di essere ancora innamorata di Matteo

La Prete alla fine ha lanciato un appello a Matteo Gentili: "Io lo amo, lui lo sa, sennò non sarei andata da lui una settimana fa, però lui non deve chiudermi le porte in faccia. Io sono andata da lui, adesso per questa nuova discussione stupida potrebbe venirmi incontro"