Matteo Gentili: 'Io e Alessia Prete ci siamo presi del tempo a causa della distanza'

L'ex gieffino Matteo Gentili aveva allarmato i fan cancellando dal suo profilo Instagram le fotografie che lo ritraevano con la sua compagna Alessia Prete. Fino ad ora il 29enne non era intervenuto sulla questione ed era stata la Prete a dire ai fan che si sarebbero dovuti rivolgere a lui per avere una spiegazione. Adesso Matteo ha finalmente chiarito le motivazioni che lo hanno spinto a compiere quel gesto.

Matteo ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a cancellare le foto con Alessia

"Durante una discussione con Alessia ho annullato la diretta e ho cancellato le foto. L'ho fatto perché volevo dare un segnale ad Ale...Un segnale che non è arrivato ma ho scatenato un polverone inutile e questo mi dispiace. Da quel litigio mi sono un po' estraniato dai social perché non avevo voglia di leggere le vostre verità" con queste parole, pronunciate nel corso di una serie di storie su Instagram, Matteo Gentili ha finalmente spiegato di aver cancellato le immagini con la Prete dopo un duro litigio tra i due. Il calciatore ha anche chiarito che al momento la sua relazione con Alessia è in bilico a causa di alcune ragioni specifiche: "I nostri problemi nascono dalla distanza. Non ci siamo visti per tanto tempo e non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che, giorno dopo giorno, sono diventati grandi. Spero di rivedere Ale il prima possibile. Ci siamo presi del tempo".

Matteo e Alessia al momento hanno deciso di prendersi del tempo per riflettere

Quindi i due ex concorrenti del Grande Fratello non si sono definitivamente lasciati ma hanno deciso di allontanarsi per riflettere sulla loro relazione. "Vediamo un attimo come va a distanza. Spero che tutto si possa sistemare e tutto possa tornare come prima" ha concluso Matteo Gentili chiarendo che la sua storia con la Prete non è del tutto terminata e augurandosi che il loro amore possa tornare forte come lo è stato fino ad ora.