Matteo Giunta, nessuna storia con Federica Pellegrini

Matteo Giunta si difende e smentisce a gran voce il gossip che lo vorrebbe in flirt con Federica Pellegrini. Dopo che la campionessa di nuoto stessa sul social ha cercato di gettare acqua sul fuoco sulla possibile liaison, il preparatore atletico, cugino e conterraneo di Filippo Magnini, interviene per dire la sua.
"Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo", ha spiegato Giunta a La Gazzezza dello Sport.

"Io sono sereno, però la questione è esplosa e dà fastidio - ha aggiunto lo sportivo - Non c'è niente di vero, ve lo dico col cuore in mano, tra me e Federica non c'è niente, né ci sarà qualcosa in futuro. Rifletteteci: se fosse così, come potrei lavorare con loro due?".
Matteo, che svolge la sua professione con entrambi i fidanzati, della crisi tra Federica e Re Magno, pizzicato da Chi in compagnia dell'ex Cristiana, ha precisato: "Mi ha dato molto fastidio: Filippo non è stato fotografato mentre usciva dalla casa della ex, è stato un incontro casuale e per nulla compromettente, un semplice saluto. E' solo una scocciatura per me e le persone interessate".

"Che tra Filo e Fede sia un periodo di 'basso' è vero - ha concluso - Ma non voglio entrare nel merito di un rapporto che non mi riguarda. Se li vedo poco sereni per via di un articolo, mi girano le scatole. E poi le cose tra loro non vanno così male come si vuole far credere".