Matteo Marzotto e Ugo Brachetti Peretti: due scapoli d’oro a Parigi

Si è appena conclusa la settimana della moda a Parigi, ma per i boulevard della capitale francese si aggirano ancora due scapoli d’oro dell’Italia che conta. Si tratta del presidente del gruppo Valentino Matteo Marzotto e del conte Ugo Brachetti Peretti.
I due giovani rampolli hanno molte cose in comune, a cominciare da una relazione appena conclusa con due splendide top models.

Se infatti è cosa nota la fine della love story, durata più di un anno, fra il figlio di Marta Marzotto e la splendida Naomi Campbell, non tutti sanno però che anche il giovane conte Brachetti Peretti ha trascorso vari mesi a fianco di un’altra supermodella degli anni novanta, la bellissima Linda Evangelista.

Ora che entrambe le storie d’amore si sono concluse, i due giovani managers sembrano essere di nuovo pronti a tornare in pista e a fare breccia con il loro fascino nel cuore di qualche altra ragazza.

Quale migliore occasione allora della sfilata parigina di Valentino, le cui creazioni tanto attirano le donne più belle del mondo?
Stesso scenario esclusivo anche per Lorenzo Ciompi, bagaglio alla mano e per Michelle Hunziker, scortata dall'ormai onnipresente fidanzato Marco Sconsienza. Elegantissima, l'ex moglie di Eros Ramazzotti è apparsa più raggiante che mai.
Merito dell'amore, unico vero elisir di felicità?

>>>MODA PARIGI E I VIP<<<
>>>MICHELLE HUNZIKER E MARCO SCONSIENZA A PARIGI<<< Foto: E.Rossi © Gossip.it