Matteo Marzotto paparazzato con la fidanzata Nora: foto

Matteo Marzotto, 51 anni, è stato paparazzato mano nella mano a Milano con la fidanzata 24enne Nora Shkreli.
La coppia è stata avvistata per le vie del capoluogo meneghino mentre raggiungeva un evento organizzato in occasione della Fashion Week.

Matteo Marzotto, 51 anni, con la fidanzata Nora, 24

Matteo e Nora, studentessa di origine croata, si frequentano ormai da un po'. I giornali li hanno paparazzati per la prima volta insieme nell'estate del 2016.
L'amore tra il figlio di Marta Marzotto e la giovane fidanzata a quanto pare procede a gonfie vele. A Milano la coppia è apparsa sorridente e ha continuano a camminare tranquilla, seppur inseguita dai fotografi.
Nora per la passeggiata milanese con Matteo ha scelto un maglione rosso su pantaloni bordeaux. La ragazza sulle spalle portava un cappotto, mentre lo sguardo era celato da occhiali da sole fashion. Look casual anche per Marzotto che accanto alla dolce metà sembra molto felice. 

La differenza d'età pare non essere un problema, inoltre Matteo Marzotto è abituato ad avere al suo fianco donne giovani e bellissime. Chissà che la relazione con Nora, però, non sfoci finalmente in qualcosa di importante. L'affascinante rampollo, infatti, nonostante abbia superato il mezzo secolo, rimane uno scapolo incallito, "allergico" al matrimonio.