Matteo Salvini, Elisa Isoardi bacia un altro uomo a Ibiza: guarda

Elisa Isoardi dimentica il fidanzato Matteo Salvini e bacia appassionatamente un altro uomo sulla bocca. La conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 12 luglio in atteggiamenti inequivocabili con l'avvocato Matteo Placidi. 

Elisa Isoardi bacia l'avvocato Matteo Placidi 

La Isoardi bacia un altro uomo. La conduttrice si trova in vacanza a Ibizia e solo pochi giorni fa, sul social pubblicava foto e dediche per il suo compagno insieme al quale era andata al concerto di Vasco Rossi a Modena.

La conduttrice insieme al suo nuovo amore
Elisa mentre scambia dolci effusioni con l'aitante avvocato 

La storia d'amore con Matteo Salvini era sbocciata circa un anno e mezzo fa ma a quanto pare l'idillio tra il volto noto del piccolo schermo e il leader della Lega Nord si è spezzato. Elisa Isoardi ora bacia un altro a Ibiza. 

Elisa Isoardi con il fidanzato Matteo Salvini a Modena per il concerto di Vasco Rossi 

C'è chi parla di tradimento, ma forse la storia d'amore con Matteo Salvini era già finita. Una cosa è certa, l'estate della Isoardi si tinge di gossip e il settimanale di Alfonso Signorini lancia così un nuovo scoop: a Matteo Salvini la bella conduttrice preferisce Matteo Placidi, aitante avvocato. La foto del bacio sulle labbra non lascia spazio a dubbi.