Matteo Salvini: 'Io ed Elisa Isoardi siamo ancora insieme e siamo felici'

Matteo Salvini  rompe finalmente il silenzio su Elisa Isoardi e lo fa con una diretta su Facebook. Il leader della Lega Nord dichiara che con la conduttrice stanno ancora insieme.

Matteo Salvini in vacanza a Marina di Pietrasanta

"Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni - ha detto SalviniPer abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie, bugie. Voglio essere giudicato per la mia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda".

La storia con la Isoardi insomma prosegue. Lo scorso 15 luglio, raggiunto da Carlo Mondonico a Bellagio sul Lago di Como, l'esponente politico non ha voluto parlare di quanto accaduto con la fidanzata: "No ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco - ha dichiarato Matteo Salvini al giornalista di Novella 2000 - Non ne voglio parlare, adesso andate via". "Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo - ha aggiunto l'esponente politico - Sentiamoci in un altro momento... scusami, so che puoi capirmi".

Matteo con Elisa Isoardi durante il loro viaggio in Russia

E' stato scritto che forse la crisi tra i due non è dipesa dal presunto tradimento della conduttrice tv con l'avvacato Matteo Placidi. Antonio Feltri ha raccontato che è stato Matteo a lasciare Elisa. I gossip inoltre hanno messo in evidenza un possibile nuovo flirt per il politico con la modella marocchina di 22 anni Ahlam El Brinis. Ora però Salvini mette tutti a tacere e afferma a chiare note che con la Isoardi l'amore continua nonostante i problemi.