Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati paparazzati dal settimanale Chi nel numero in edicola mentre si danno un bacio appassionato durante le vacanze che stanno trascorrendo a Colletto di Castelmagno, in provincia di Cuneo, a casa della madre della conduttrice.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono partiti per il Piemonte e si stanno godendo delle vacanze all'insegna del relax. A quanto pare le cose tra loro vanno a gonfie vele. La passione è alle stelle come testimonia il bacio che si scambiano a fior di labbra.
Il volto noto della tv ha portato il leader della Lega dalla madre che a quanto pare ha accolto con piacere questa unione. Le cose si fanno serie e chissà che presto non sboccino pure i fiori d'arancio.
La Isoardi e Salvini negli scatti appaiono sorridenti e felici mentre si dedicano a una passeggiata sotto il sole mano nelle mano. E poi c'è il bacio, durante una pausa, seduti l'uno accanto all'altra.
La stessa Elisa nei mesi scorsi aveva dichiarato che con Matteo hanno in comune la passione per le camminate in montagna: "E' più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio - raccontava la Isoardi a Gente - Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno. Significa concepire il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stato una delle tante belle sorprese". E così è stato: la coppia sta trascorrendo le vacanze in montagna, tra camminate ed effusioni d'amore. Già lo scorso marzo, parlando della fidanzata al settimanale Oggi, Matteo Salvini affermava: "Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. E' la donna della mia vita".