Matteo Salvini risponde ai gossip? 'Sarebbe bello se le persone si facessero i ca**i loro'

Matteo Salvini è al centro del gossip per l'addio a Elisa Isoardi. Una rottura chiacchierata e che è finita sulla bocca di tutti. In visita allo stabilimento "fascista" di Chioggia, dove si è fatto immortalare accanto alla scritta "Ma quanto sarebbe bello il mondo se ognuno di noi si facesse i ca**i suoi", il leader della Lega sembra così rispondere ai pettegolezzi degli ultimi giorni.

Matteo Salvini nello stabilmento di Chioggia

Stando agli ultimi gossip, pare che Elisa Isoardi abbia ricominciato a seguire Salvini sui social. L'esponente politico invece non avrebbe mai tolto l'ex fidanzata dai suoi contatti. Si parla così di un riavvicinamento. Intanto Matteo, dopo la visita a Chioggia, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza al mare, a Marina di Pietrasanta, insieme alla figlia Martina, 4 anni, avuta dalla relazione con Giulia Martinelli. Nessuna traccia del suo nuovo presunto flirt, la modella 22enne Ahlam El Brinis

Matteo a Marina di Pietrasanta dove sta trascorrendo le vacanze con la figlia Martina

Matteo Salvini e Elisa Isoardi non hanno rilasciato dichiarazioni sulla fine del loro amore. La conduttrice si è limitata a scrivere sul social: "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo". Ma poi ha rimosso il post. Il leader della Lega Nord, invece, interpellato da Mondonico per Novella 2000, ha detto che al momento ancora non se la sente di parlare e di raccontare cosa sta provando in questi giorni.