Matteo Salvini a Pomeriggio 5: 'Sono single, lasciate in pace me ed Elisa Isoardi’

Matteo Salvini parla chiaro, anche e soprattutto quando si affrontano argomenti inerenti la sua vita privata. Ospite d’onore a Pomeriggio 5,  affronta i temi sulla di sicurezza, dice la sua sulla manovra finanziaria e la legittima difesa. Il ministro dell’Interno, leader della Lega, però, quando Barbara D’Urso gli domanda ancora una volta di Elisa Isoardi, senza mezzi termini replica: “Sono single. Lasciate in pace me e lei’.

Matteo Salvini a Pomeriggio 5: 'Sono single, lasciate in pace me ed Elisa Isoardi'

A Pomeriggio 5 Carmelita lo coinvolge citando una risposta che Matteo Salvini aveva dato a Lilli Gruber, durante Otto e Mezzo. Interpellandolo sull’addio con la conduttrice di Rai Uno, la giornalista aveva chiesto un chiarimento, il politico aveva replicato che, semmai, di questa cosa ne avrebbe parlato con la D’Urso. Barbara non si lascia sfuggire l’occasione e torna a bomba sulla rottura e la possibile reunion con Elisa Isoardi. Lui, però, non ci sta e fa un appello: “Lasciate in pace lei e me”.

Il politico fa un appello ai giornalisti

Matteo Salvini a Pomeriggio 5 quando gli si domanda ancora di Elisa Isoardi, risponde: “Tu lo sai quanto io sia geloso della mia vita privata. Sono single, però chiedo ai giornalisti di lasciare in pace me e farmi fare il ministro e di lasciare in pace Elisa che conduce La Prova del Cuoco e lo fa benissimo”. Di fatto smentisce il ritorno d fiamma, ma difende a spada tratta l’ex, da molti presa di mira perché il cooking show di Rai Uno con lei al posto di Antonella Clerici ha ascolti piuttosto deludenti.

Sull'ex dice: 'Lasciatele condutte 'La prova del cuoco' che fa benissimo'