Matteo Salvini replica a Elisa Isoardi: 'Ci ho creduto fino in fondo. Qualcuno aveva altre priorità’

Matteo Salvini replica a Elisa isoardi. Il suo post in cui annuncia l’addio con il vicepremier fa rumore. Il segretario della Lega non rimane in silenzio e sempre via Instagram dice la sua. “Qualcuno aveva altre priorità”, fa sapere, riferendosi, evidentemente, alla conduttrice.

Matteo Salvini replica a Elisa Isoardi 

Elisa Isoardi via social, citando Gio Evan, annuncia la rottura con Matteo Salvini, il ministro dell’Interno replica, lo fa direttamente dall’Africa dove è andato in visita. “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… - sottolinea - Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa”. Poi aggiunge: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo”. Chiosa con una frecciata che non passa inosservata chiaramente: “Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”.

Ier la conduttrice ha annunciato l'addio con un post accompagnato da una foto in coppia sul social

La love story, nata alla fine del 2014 e diventata pubblica solo nel 2016, è giunta al capolinea, ma accende i riflettori su entrambi, inevitabilmente. Matteo Salvini replica a Elisa isoardi che a sua volta, intervistata da Chi, fa sapere: “Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, per colpa della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi”. E ancora: “Tra di noi è finita prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto, Ripeto, è stato un grande amore”.

 

La conduttrice, poi, sull’uomo che è sempre accanto a lei, Andrea Spano, chiarisce: “E’ un mio collaboratore, mi difende da una persona che mi perseguita da dieci anni”. Uno stalker che pochi giorni fa ha tentato persino di intrufolarsi nello studio dove la Isoardi stava conducendo “La prova del cuoco”. La presentatrice ha sporto denuncia al commissariato di Porta Pia a Roma.