3/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Matteo Salvini a tutto selfie con Valeria Marini: il Ministro degli Interni non resiste agli autoscatti con la showgirl

  • Il weekend del leader della Lega è stato anche in compagnia della Marini
  • Durante un evento natalizio a Milano i due si sono scatti moltissime foto

Per una conduttrice che lasci, ovvero Elisa Isardi, ce n’è una che trovi, ovvero Valeria Marini. L’ultimo weekend di Matteo Salvini è stato anche in compagnia della burrosa showgirl di origini sarde. I due hanno trascorso del tempo insieme ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di Milano in occasione di un evento a tema natalizio. E ovviamente non potevano non scattarsi un’infinità di selfie, che sono una vera specialità sia della Marini che del Ministro degli Interni.

Il Ministro Matteo Salvini a tutto selfie con Valeria Marini
La Marini e Salvini si sono scattati moltissime foto

Salvini sembra essere davvero un amante degli autoscatti: se li lascia fare ovunque, dalle serate in discoteca a Milano Marittima, al supermercato. E’ richiestissimo dai fan, proprio come un personaggio del piccolo schermo, una star dei reality. E lui si presta al gioco contento, sempre col sorriso sulle labbra.

Salvini e la Marini a Milano insieme
Ancora una scatto in coppia

Qualcuno fa notare che il Ministro degli Interni dovrebbe forse dedicarsi di più ad altre cose e dovrebbe passare più tempo nelle riunioni anti-terrorismo piuttosto che in giro alle feste di piazza. Ma Salvini non sembra saper resistere ai clic degli smartphone. Quelli che servono a scattare un selfie, ovviamente.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!