Matthew Fox, arrestata la star di 'Lost'

Matthew Fox arrestato. La star di "Lost" fermato dalla polizia. Pare stesse guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. O comunque in evidente stato di ebbrezza.

L'attore 45enne è stato fermato nelle prime ore di venerdì 4 maggio in quanto non segnalava correttamente il cambio di corsia e non rimaneva all'interno della carreggiata. Una guida a zig zag che ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine. Così è stato portato nel carcere di Deschutes, Oregon, per poi essere rilasciato dopo qualche ora. Matthew dovrà comparire in tribunale il prossimo 17 giugno.

Fox vive a Bend, sempre in Oregon, con la moglie Margherita Ronchi e i figli, Kyle e Byron. Secondo il sito TMZ, con l'attore in macchina al momento dell'arresto ci sarebbe stato un passeggero non identificato.
Matthew è recidivo: lo scorso agosto è stato accusato dall'autista di un bus dell'Ohio, Heather Bormann, di percosse e aggressione dopo che, ubriaco, è salito sul mezzo ed è stato accompagnato nell'hotel dove alloggiava.