Matthew McConaughey: a rischio il prossimo cenone

Chissà in quanti staranno ancora guardando i regali ricevuti a Natale nel tentativo di capire cosa farci: riciclarli (anche se certi oggetti non si augurerebbero nemmeno al peggior nemico) oppure trovare un posto in cantina dove riporli il più lontano possibile dalla vista umana. Ebbene sì, spesso i pacchetti scartati sotto l'albero contengono una amara delusione per chi li apre. Ma, ora, arriva una notizia che non può che consolare tutti...

Matthew McConaughey è un attore famoso ed averlo come parente, sopratutto a Natale, dovrebbe essere una gran fortuna ma sembra proprio che non sia così: la sua famiglia come regalo ha ricevuto delle torce. Sì, delle lampadine da mettere sulla testa perchè il caro Matthew pensa che i suoi cari siano delle persone brillanti: "Ho comprato delle torce - ha detto candidamente la star del cinema - che si possono mettere sulla testa e così puoi vedere cosa stai facendo. Penso sia la migliore invenzione che sia mai stata brevettata. L'anno scorso ho regalato degli spazzolini elettrici".

Denti puliti e look da minatore per i parenti di Matthew...
Dopo questa, chi ha ancora il coraggio di lamentarsi per aver ricevuto la solita sciarpa o il maglione in lycra che quando lo metti ti viene la scossa?

Foto: M.Bruni © Gossip.it