Matthew McConaughey è Magnum P.I.

Sarà Matthew McConaughey a indossare i panni di Thomas Magnum, l'investigatore privato, ex ufficiale della Marina interpretato da Tom Selleck nella celebre serie tv degli anni '80 "Magnum P.I.".

Il sexy biondo, che tra qualche mese diventerà papà, ha avuto la fortuna di avere su un piatto d'argento la parte e, almeno secondo quanto riporta Entertainment Weekly, sarebbe intenzionato ad accettare.
In passato per il ruolo si era fatto il nome di Ben Affleck, ma, in seguito, la notizia si era sgonfiata. Ora pare proprio che sarà McCounaughey a indossare le mitiche camice hawaiane e, tra un colpevole e l'altro da scoprire, a conquistare sul grande schermo tante belle donne. Lui sa farlo molto bene, perché è stato, finora, un grande playboy anche nella vita di tutti i giorni.

Sempre parlando di cinema, arriverà, come già annunciato, anche la pellicola dedicata a Dylan Dog, l'investigatore dell'incubo creato dalla penna di Tiziano Sclavi nel 1986 e già portato in sala da Rupert Everett in "DellaMorte Dell'amore". Il protagonista avrà il volto di Brandon Routh, divenuto famoso nei panni di Superman.

"Dead of night", questo il titolo del film, sarà diretto da Kevin Munroe e sceneggiato da Thomas Dean Donnell e Joshua Oppenheimer. Le riprese inizieranno il prossimo luglio a Toronto.

Foto: © Glenn Harris - PR Photos