Matthew McConaughey, una giornata speciale con la famiglia

Matthew McConaughey e la moglie Camila Alves posano insieme ai loro tre figli, Levi, 7 anni, Vida, 5, e Livingston, 2. La famiglia sorride felice nello scatto postato dal celebre attore hollywoodiano sul suo profilo social.
Matthew sfoggia un look comodo con tuta da ginnastica. Casual anche la mise della moglie resa particolare dal cappello a falde larghe abbinato alla t-shirt bianca semi-trasparente.
La coppia, dopo aver avuto i primi due bimbi, si è sposata nel giugno del 2012 e nel dicembre dello stesso anno ha salutato l'arrivo del terzogenito. 
La Alves ha completamente stravolto la vita di McConaughey che prima di conoscerla era uno dei single più ambiti dello showbiz e vantava tra le sue ex attrici del calibro di Sandra Bullock, a cui è stato legato per molti anni, Ashley Judd, Salli Richardson e Penelope Cruz. Ma solo la bella brasiliana gli ha fatto mettere la testa a posto. Con lei ha avuto tre figli e ha deciso di impegnarsi convolando a nozze.

Matthew McConaughey con la moglie Camila Alves e i loro tre figli, Levi, Vida e Livingston

Matthew McConaughey e Camila Alves sono davvero felici insieme. La stella del cinema interazionale, quando il lavoro glielo permette, passa  molto tempo in famiglia e rimpie i figli di coccole e attenzioni.
Matthew e la moglie insegnano ai pargoli valori importanti: l'intera famiglia nei giorni scorsi si è riunita per festeggiare il Ringraziamento ma al posto del tradizionale pranzo con il tacchino, ha preferito fare una buona azione. L'attore e l'ex modella brasiliana hanno consegnato pasti a domicilio alle persone anziane e si sono fatti accompagnare dai loro tre eredi, dandogli un bellissimo esempio di altruismo e generosità.