La moglie di Matthew McConaughey ha ottenuto la cittadinanza americana

Matthew McConaughey è un marito orgoglioso: la moglie Camila Alves, 33 anni, ha ottenuto la cittadinanza americana. Per festeggiare, l'attore 45enne ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto scattata in tribunale che lo ritrae insieme alla dolce metà e ai loro tre figli, Levi di 7 anni, Vida di 5 e Livingston di 2.

Matthe McConaughey in tribunale con la miglie Camila Alves e i loro tre figli

Accanto all'immagine social Matthew McConaughey ha scritto: "Congratulazioni Camila per aver ottenuto oggi la cittadinanza degli Stati Uniti". E' felice la star hollywoodiana, finalmente sua moglie è americana a tutti gli effetti. 
Per l'occasione la moglie del celebre attore ha indossato dei pantaloni bianchi abbinati alla casacca. A coprirle le spalle uno spolverino color oro. Più casual il marito con polo gialla e cappellino da baseball in testa. La piccola Vida, in braccio alla mamma, indossava un vestitino a fiori bianco e blu, mentre Livingston, tenuto dal papà, aveva una camicia bianca sui pantaloni beige. Levi, invece, portava una giacca grigia sopra alla camicia a quadri.
La family si è così riunita per festeggiare un giorno importante. Camila ha ottenuto dopo tanti anni la cittadinanza americana. La Alves infatti è nata in Brasile e si è trasferita a Los Angeles quando aveva appena 15 anni. In California ha lavorato come cameriera e donna delle pulizie. A 19 anni però ha deciso di raggiungere New York per intraprendere la carriera di modella. Il successo e le soddisfazioni professionali sono arrivate:  ha lanciato insieme alla madre una linea di borse. Nel 2010 ha anche condotto "Shear Genius" su Bravo. In America ha pure trovato l'amore ed è diventata la moglie di una star hollywoodiana. Niente male...
Attualmente Camila vive a Austin, in Texas, insieme al marito Matthew McConaughey e ai loro bimbi.