Matthew McConaughey, si con Camila

Un lungo legame, iniziato nel 2007, e due bimbi, Levi, 4 anni, e Vida, 2. Non è bastato. Matthew McConaughey ha voluto portare all'altare Camila Alves, la modella brasiliana ora stilista e conduttrice tv, a cui ha fatto la fatidica proposta di nozze lo scorso Natale. I due si sono sposati sabato sera. Una cerimonia con pochi e segretissimi invitati nella casa del divo ad Austin, in Texas.

Preparativi molto veloci, iniziati già il venerdì sera, quando sono arrivati sia il camion per gli addobbi delle feste, sia quello dei fiori, carico di orchidee. Per gli invitati, ospitati all'interno della tenuta, decine di tende super lusso a due posti nel giardino sul retro della villa, complete di aria condizionata e patio, per poter dormire sul posto. Per Matthew e Camila, invece, un'enorme tenda bianca arricchita da sette tavoli di legno dove gli sposi hanno gustato la cena con gli altri.
Massima riservatezza, anche se pare il tema del matrimonio sia stato "la spiaggia dell'isola incontra il Texas", con decorazioni gialle e arancioni. I soliti anonimi hanno parlato di un menù tipico della steakhouse brasiliana "Estancia Churrascaria", tra cui tipica bistecca brasiliana, pollo avvolto in pancetta e salsicce di maiale con pane e formaggio.

McConaughey e Camila, legati più che mai, hanno ufficializzato la loro unione con un 'Lo voglio' davvero felice.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it