Matthew McConaughey: un futuro da surfista per il figlio

Le star spesso esagerano, si sa, e anche Matthew McConaughey non sembra immune da certe fissazioni che caratterizzano a volte i personaggi famosi. E' noto che l'attore abbia una vera e propria passione per il surf ma sembra che sia talmente ansioso di trasmettere il suo amore per questo sport al figlio da aver già programmato la sua carriera futura: vuole che il piccolo Levi, di appena 10 mesi, diventi un surfista professionista.

Matthew, per realizzare il suo sogno, porta il bimbo al mare il più possibile, gli fa ascoltare il rumore delle onde e, secondo i bene informati, avrebbe fatto progettare anche un surf su misura per il bebè: "Immagina che se lo abitua fin da ora alla tavola, Levi sarà in grado, tra un paio d'anni, di cavalcare le onde e magari un giorno potrebbe guadagnare dei soldi surfando".
A confermare l'intento di McConaughey anche la compagna, la mamma di Levi, Camila Alves, che ha rivelato come l'attore voglia ardentemente trasmettere al figlio il suo amore viscerale per l'Oceano.

Trasmettere una passione è un conto, affermare che un bimbo di 10 mesi prenderà la sua prima lezione di surf appena inizierà a reggersi in piedi, è un altro.

Foto: AKM001/Kikapress.com © Gossip.it