Matthew Perry e Lara Flynn-Boyle: sciupafemmine e mangiauomini

Matthew Perry, oltre che per la sua partecipazione al telefilm "Friends", è noto per essere uno dei più popolari tombeurs des femmes dello showbiz. Tra le sue conquiste figurano nomi davvero illustri: Jennifer Capriati, Liz Hurley e la neo-sposa Julia Roberts sono le punte di diamante del suo nutrito harem.
Ma alla prima di "Men in black II" è stato visto con una nuova fiamma…
L'ultima conquista di Matthew Perry è Lara Flynn-Boyle, attrice che conobbe una notevole ma effimera celebrità una decina di anni fa come protagonista del telefilm "Twin Peaks", dove interpretava l'amica del cuore della povera Laura Palmer.
La carriera cinematografica, purtroppo per lei, non ha avuto particolare seguito, ma Lara si è conquistata una certa popolarità nel jet-set di Hollywood. Tanto Matthew è un casanova, tanto lei è considerata una vera e propria mangiauomini. Tra le sue conquiste: Jack Nicholson e Harrison Ford, che proprio a causa della relazione con la Flynn Boyle divorziò dalla moglie.
Lara non si vergogna affatto della pessima fama di cui gode, tanto da aver recentemente dichiarato che continuerà ad essere se stessa, senza curarsi troppo degli ipocriti benpensanti di Hollywood.

Sarà una cosa seria, un fuoco di paglia o una trovata pubblicitaria? Sicuramente, con questo nuovo legame, Perry ha trovato una donna che può rendergli pan per focaccia!