Mattia Briga, compleanno da star per i 28, alla festa Anna Tatangelo e altri vip

Mattia Briga ha tagliato il traguardo dei 28 anni. Per il compleanno il rapper, Mattia Bellegrandi all'anagrafe, martedì 10 gennaio ha organizzato un super party al COHO Apartment, locale che mixa stili diversi, in Via degli Avignonesi 73, a Roma.

Mattia Briga il 10 gennaio ne ha fatti 28

Presenti tanti invitati vip, tra i quali gli amici Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, da sempre legati all'ex Amici 14.

L'ex Amici 14 alla sua festa di compleanno con l'amica Anna Tatangelo

I 28 sono stati indimenticabili per Mattia Briga, grazie a una festa di compleanno da mille e una notte, con il dj set a cura di James da Cruz, a cui non sono voluti mancare i molti amici famosi del ragazzo. Oltre ad Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, tra gli ospiti pure i Dear Jack, Rudy Zerbi, Baby K, Danilo Cataldi, Federica Gentile, i calciatori Mamadou Tounkara e Danilo Cataldi, Andrea Dianetti, Valentina Reggio, Giuseppe Lanna e tanti altri. 

La cantante al party del rapper con il compagno Gigi D'Alessio

Per celebrare il compleanno anche un lancio importantissimo, quello di Ninho de Rua, brand editoriale e musicale che accoglie dall'inizio nuove realtà musicali le quali, attraverso l'apporto di musicisti qualificati quali Mario Romano, Francesco Caronna, e Mattia Bellegrandi, vengono avviate verso un percorso musicale professionale.

L'artista con Rudy Zerbi e con Baby K

La società con Rai Eri aveva già pubblicato il romanzo autobiografico di Mattia Briga, "Non Odiare Me", uscito lo scorso aprile. Avva pure co-prodotto insieme alla Honiro Label l'evento di anteprima nazionale riguardante la presentazione del videoclip "Diazepam", terzo singolo dell'album "Talento" del rapper, presentato lo scorso 4 Gennaio presso la prestigiosa location del Cinema Adriano di Roma. Tra i vari progetti c'è il nuovo romanzo di Mattia e Andrea Passeri, in uscita a maggio prossimo.

Briga e i Dear Jack

Intanto un compleanno speciale per i 28. Il nuovo anno di Briga si apre così, tra musica, divertimento e risate.