'Amici 14', Mattia Briga torna da Ludovica Chiodo

E' arrivato secondo ad "Amici 14". Mattia Briga, superato dai The Kolors, non è salito sul gradino più alto del podio. E' fortunato in amore però e a pochi giorni dalla finale del talent spunta sul social la prima foto pubblica con la fidanzata, la modella Ludovica Chiodo.

Mattia Briga e la fidanzata Ludovica Chiodo nel loro primo scatto pubblico dopo Amici 14

Nello scatto Briga bacia teneramente sulla guancia Ludovica. I due piccioncini sono innamoratissimi e il rapper scrive per la dolce metà romantici versi sul social, a portata di tutti i follower che lo seguono su Instagram: "Non servono tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole... Ed io giro intorno a te"
Finalmente dopo svariati mesi il rapper romano ha potuto riabbracciare la sua Ludovica. Quando si trovava all'interno della scuola di "Amici 14" a un certo punto si vociferava che ci fosse del tenero con Emma Marrone. Si trattava solo di pettegolezzi. Mattia aveva già il cuore impegnato. Lui stesso ha rivelato di essere fidanzato. Le voci sono state così messe a tacere, perché a casa ad aspettarlo c'era la Chiodo. E proprio a lei Briga ha voluto fare una dedica sul suo cd "Never Again": "Ringrazio Ludovica per il suo amore", si legge nella quarta pagina del libretto contenuto nel disco.

La dedica social del rapper romano alla sua bellissima fidanzata

Mattia Briga e Ludovica Chiodo fanno coppia già da un po'. Lei di professione fa la modella, ha anche posato per Vogue. Pare abbia avuto un flirt con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Andrea Melchiorre attualmente fidanzato con Valentina Dallari.
Il rapper non ha vinto "Amici 14" e lì per lì ha anche "rosicato", come ha lui stesso rivelato a Vanity Fair. Per fortuna però pronta a consolarlo tra le sue braccia c'era la bellissima Ludovica Chiodo.  Un amore grande che non ha bisogno di tanti giri di parole.