Mattia Briga fa una romanticissima proposta di nozze alla fidanzata Arianna Montefiori: guarda

Una romanticissima proposta di nozze ha visto protagonista il rapper Mattia Briga. Il 31enne romano ha scelto un giardino con vista sulla Basilica di San Pietro per chiedere alla fidanzata Arianna Montefiori di sposarlo.

Una romanticissima proposta di nozze ha visto protagonista il rapper Mattia Briga

L'attrice 26enne, volto di fiction come ''Che Dio ci aiuti'', ''L'Isola di Pietro'' e ''Il Paradiso delle signore'', ha detto di sì. Il video social della proposta è stato postato su Instagram dall'ex protagonista di Amici di Maria de Filippi. Tantissimi i messaggi pieni di cuori e auguri sono arrivati per la coppia di giovani.

Mattia e Arianna stanno insieme da un anno, un periodo intenso che non ha lasciato dubbi al cantante romano. Così Briga ha portato Arianna nel cuore di Roma e con il cupolone sullo sfondo si è inginocchiato e le ha dato l'anello. L'attrice è rimasta colpita e incredula, prima ha detto sì e poi ha baciato con passione il fidanzato.

Il rapper ha portato la fidanzata Arianna nel cuore di Roma e si è inginocchiato
Il rapper e l'attrice sono legati da un anno e presto convoleranno a nozze

Belli, giovani e innamoratissimi. Adesso non resta che organizzare un matrimonio pieno di amici e soprattutto di musica.