Mattia Destro a nozze con Ludovica Caramis

Domenica scorsa nel posticipo serale che ha visto la sua Roma in campo all'Olimpico contro la Sampdoria ha siglato una doppietta, tornando al gol. Secondo le statistiche Mattia Destro è l'attaccante che nei cinque maggiori campionati europei ha saputo fa meglio: la sua media è impressionante. Un gol segnato ogni 75,5 minuti: Mattia con appena 9 presenze ha già realizzato sei reti ed è il capocannoniere giallorosso.
Il calciatore si sente bene, vuole fare il massimo con la sua squadra, buttando pure un occhi al Mondiale che si giocherà in Brasile. Intanto c'è già un appuntamento molto importante fissato per il prossimo primo di settembre: le sue nozze.

Mattia Destro il primo di settembre 2014 sposerà l'ex ereditiera Ludovica Caramis

Destro porterà all'altare a Roma la compagna, Ludovica Caramis, come ha svelato Chi. Con l'ex ereditiera e ora 'professoressa' di Carlo Conti 21enne, bella e sexy, è amore da più di un anno e mezzo. Il rapporto tra i due si è cementato durante il lungo infortunio al ginocchio dell'attaccante. Destro ha compreso quanto Ludovica sia stata importante anche per guarire e tornare più forte che mai in campo. Ed ecco arrivare la fede al dito. I preparativi per i fiori d'arancio sono già iniziati.