'Uomini e Donne', Mattia Marciano ha fatto la sua scelta

Mattia Marciano a gran sorpresa ha fatto la sua scelta. Il tronista, mercoledì 24 ottobre durante la registrazione di "Uomini e Donne", ha stupito tutti prendendo la decisione definitiva: Vittoria Deganello è la ragazza con cui vuole avere una storia d'amore. Nelle scorse puntate i due erano stati accusati di essere d'accordo in quanto avrebbero avuto contatti precedenti alla partecipazione al programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.

Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello 

Witty Tv riporta l'anticipazione: la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello. La ragazza, dopo l'ultima difficile registrazione di "Uomini e Donne", ha chiesto al tronista di andare in camerino per un chiarimento, proponendogli di fare la sua scelta perché non sarebbe riuscita ad andare avanti ancora per molto. Mattia in un primo momento ha risposto  di non sentirsi ancora pronto per prendere una decisione definitiva.  

Mattia ha deciso di fare la sua scelta prima del previsto

Nei giorni successivi è entrato in crisi e alla fine è andato a casa di Vittoria per farle una proposta importante: le ha chiesto di uscire dal programma insieme per iniziare una vera storia d'amore fuori dagli studi di "Uomini e Donne". La corteggiatrice naturalmente ha risposto di sì. 

Vittoria è stata ben felice di accettare la proposta del tronista 

La coppia è poi tornata in studio e durante la registrazione di mercoledì 24 si è detta felice della scelta fatta.