'Uomini e Donne', Mattia Marciano è il nuovo tronista

Mattia Marciano a quanto pare è il nuovo tronista di "Uomini e Donne". L'ex corteggiatore di Desirée Popper è stato fotografato mentre girava a Napoli il video di presentazione del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi

Mattia Marciano a quanto pare sarà il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'

L'indiscrezione girava già da un po' ma ora sembra ci siano prove tangibili sul ritorno di Mattia a "Uomini e Donne" in veste di tronista.
Marciano durante la scorsa stagione della trasmissione non aveva preso molto bene la decisione della Popper di lasciare il trono: "Per me è una vergogna - aveva dichiarato - Ha giocato con me. Le auguro di aver fatto questa scelta non con la testa ma il con il cuore. Altrimenti se ne pentirà".

Mattia durante la scorsa edizione del programma ha corteggiato Desirée Popper 

Ora però Mattia sarebbe pronto a passare dall'altra parte e a diventare da semplice corteggiatore tronista di "Uomini e Donne".
Marciano durante il Trono Classico dovrebbe così affiancare Alex Migliorini, indicato come il nuovo tronista gay dopo Claudio Sona.

Il ragazzo è stato avvistato a Napoli mentre registrava il video di presentazione 

Il programma dedicato alle coppie tornerà in onda a partire dall'11 settembre. Le registrazioni però sono slittate dal 29 al 31 agosto. La prima, stando ad alcune indiscrezioni, sarà dedicata al Trono Over.