Maurizia Paradiso è stata ricoverata di nuovo in ospedale

Maurizia Paradiso è stata di nuovo ricoverata in ospedale a seguito di un malore. A dare la notizia sul social Daniele Andrei, uno dei suoi più cari amici.

Maurizia Paradiso ricoverata in ospedale a causa di un malore

"Dopo essere stata derubata da un ragazzo di cui si fidava, è andata nel negozio di suo padre a Buccinasco per farsi dare un minimo del maltolto. Come accordi presi con la sua famiglia e sorelle... ma hanno solo aumentato il suo stress, senza fare un passo per sistemare la situazione gravissima - racconta su Facebook Andrei - lei ha avuto un male/svenimento. Arrivata l'ambulanza, l'hanno portata in ospedale con prognosi di dodici giorni... Vi informo dell'accaduto, stiamole vicini".
Maurizia è stata così ricoverata di nuovo in ospedale. La Paradiso, che a sessant'anni ha scoperto di avere la leucemia, nei mesi scorsi si è dovuta sottoporre a lunghi cicli di chemio. Ultimamente il suo stato di salute sembrava migliorato ma ora è protagonista di un'altra brutta vicenda.

Maurizia Paradiso si è sentita male dopo aver subito un furto da una persona a lei molto vicina

Nei giorni scorsi Maurizia Paradiso aveva raccontato di essere stata rapinata da una persona a lei molto vicina: "Tanti hanno frainteso la realtà dei fatti - spiegava lo scorso 7 gennaio - Avete scambiato il farabutto che mi ha derubata per il mio grande amico Daniele Andrei che io amo e stimo dal profondo della mia prostata. Danielino è stato l'unico a starmi vicino durante i sei cicli di chemio, mi portava i ghiaccioli quando non riuscivo a nutrirmi, biancheria pulita che lui personalmente lavava, pigiami nuovi e altri generi di comfort. Sono stata derubata in maniera subdola da un altro individuo di cui non posso fare il nome per ovvi motivi ma che avete potuto vedere spesso in foto con me, mentre ero sotto chemioterapia e morfina si è appropriato dei miei risparmi per i suoi fini personali senza dirmi nulla se non quando ha speso l'ultimo centesimo". Dopo l'accaduto, Maurizia non ha retto allo stress e si è sentita male tanto da dover essere ricoverata di nuovo in ospedale.