Maurizio Battista, ritorno di fiamma con Alessandra Moretti al GF Vip

Al GF Vip in diretta, durante la prima puntata, c’è il ritorno di fiamma tra Maurizio Battista, nel cast del reality, e Alessandra Moretti. Il comico 61enne e la compagna di 30 anni più giovane si erano lasciati lo scorso agosto, ma la crisi pare proprio rientrata.

Maurizio Battista, ritorno di fiamma con Alessandra Moretti al 'GF Vip'

“Alessandra ti amo”, dice Maurizio Battista al GF Vip prima di entrare nella Casa dalla porta rossa a mezzanotte circa. La bionda 31enne è in studio e sorride, gli manda un bacio. Il ritorno di fiamma con Alessandra Moretti va in scena in diretta al GF Vip con tanto di applauso generale del pubblico in studio.

 
Il comico 61enne manda un bacio alla compagna 31enne con cui si era lasciato lo scorso agosto
La crisi della coppia pare essere alle spalle

Maurizio Battista e Alessandra Moretti, genitori di Anna, nata il 3 agosto 2016, avevano interrotto la loro relazione poche settimane fa. L’annuncio lo aveva dato il romano sul Facebook. ”Buongiorno a tutti, devo dire una cosa molto importante - aveva esordito Battista in una clip social - Siccome io con voi ho condiviso sempre tutto, le cose belle e le cose purtroppo meno belle, la maggior parte erano di salute, il 22 agosto condivido anche una cosa non bella, anzi bruttissima, che purtroppo fa parte della mia vita e della vita di tanti. Su Facebook abbiamo condiviso e messo in pubblico senza problemi la storia sentimentale con la signorina Alessandra Moretti, la nascita della splendida signorina Anna e tutto quello che ne è seguito. Purtroppo, per una serie di motivi, le storie finiscono e la storia con la signorina Alessandra Moretti, per vari motivi, anche per colpa mia, è finita”.

Battista da Alessandra nel 2016 ha avuto la piccola Anna

Ilary Blasi saluta Maurizio Battista, sorride anche Alessandra Moretti. Non parla del ritorno di fiamma, forse lo tiene in caldo, insieme agli autori, per una delle prossime puntate. Ma al GF Vip che tra i due sembri tornata la perfetta armonia non passa di certo inosservato: pace fatta e crisi alle spalle per la coppia.