Maurizio Battista annuncia la fine della relazione con Alessandra Moretti di 30 anni più giovane

Maurizio Battista, 59 anni, e la compagna Alessandra Moretti, 29, si sono lasciati. A rivelarlo sul social è il comico romano. La coppia, 30 anni di differenza, ha avuto anche un figlia: la piccola Anna.

Maurizio Battista annuncia sul social la fine della relazione con Alessandra Moretti 

"Buongiorno a tutti, devo dire una cosa molto importante - esordisce Maurizio Battista nel video pubblicato su Facebook - Siccome io con voi ho condiviso sempre tutto, le cose belle e le cose purtroppo meno belle, la maggior parte erano di salute, il 22 agosto condivido anche una cosa non bella, anzi bruttissima, che purtroppo fa parte della mia vita e della vita di tanti. Su Facebook abbiamo condiviso e messo in pubblico senza problemi la storia sentimentale con la signorina Alessandra Moretti, la nascita della splendida signorina Anna e tutto quello che ne è seguito. Purtroppo, per una serie di motivi, le storie finiscono e la storia con la signorina Alessandra Moretti, per vari motivi, anche per colpa mia, è finita".

 

"Capita, a me è capitato molto spesso, ma che dobbiamo fare? Rimane la signorina Anna che è la cosa più bella, alla quale cercheremo di dedicare tutto quello che ci siamo dedicati noi. Un abbraccio a tutti e buon agosto, le storie cominciano e finiscono e normalmente non finiscono mai bene. Grazie di tutto, è finita pure questa, con dispiacere, un abbraccio", conclude Maurizio Battista con un pizzico di amarezza.

Sembra che il messaggio del comico romano sia arrivato dopo presunte accuse, fatte sempre via social, dalla ormai ex compagna che avrebbe parlato di alcuni tradimenti.
Maurizio Battista prima della relazione con Alessandra Moretti è stato sposato due volte. Dalla prima moglie ha avuto due figli:  Simone, 32 anni, e Federica, 29.