Maurizio Battista papà a 59 anni: è nata Anna

Maurizio Battista a 59 anni è di nuovo papà. Ieri, mercoledì 3 agosto, alle 13,45 è nata Anna, la terza figlia del comico, già genitore di Simone, 32 anni, e Federica, 29, nati dall'unione con la sua prima moglie. E' stata la giovanissima compagna 29enne Alessandra Moretti a regalargli la gioia della cicogna, un'emozione che ha voluto raccontare sul social.

Maurizio Battista, 59 anni, in ospedale pronto al parto imminente della compagna Alessandra Moretti, 29 anni

Essere diventato papà a 59 anni non gli ha creato problemi. Maurizio Battista quando è nata Anna è impazzito di felicità. Del parto ha voluto condividere tutto con i fan sul suo profilo. Al momento della venuta al mondo della piccola, è stato lui a tagliare il cordone ombelicale, emozionato ma con l cuore pieno zeppo di amore.
Alessandra Moretti ha partorito all'ospedale Villa San Pietro a Roma. Maurizio Battista non l'ha lasciata sola un istante: è stato orgoglioso di aver vissuto ogni attimo accanto alla donna che ama. Ha diviso con lei tutta la trapidazione del momento. Poi da papà a 59 anni ha finalmente potuto abbracciare la bimba: è nata Anna e ogni cosa è diventata ancora più bella. La bimba pesa 2,930 chilogrammi e gode di ottima salute.

Il comico ha tagliato il cordone ombelicale della piccola Anna, nata il 3 agosto alle 13,45

"Volevamo coronare il nostro amore. Quando ho avuto gli altri miei due figli ero giovane e lavoravo 15 ore al giorno, stavolta voglio vivermi tutta l'esperienza al cento per cento", aveva confessato a Top lo scorso maggio, parlando della gravidanza della compagna. 

Un primo piano della neonata che pesa 2,930 chilogrammi

Alessandra "ha ben due lauree all'attivo: una in Storia dell'arte e una in Storia del cinema e della televisione. E' brillante, allegra, spiritosa e, soprattutto, crede nei valori della famiglia", aveva detto Battista. Dopo il fiocco rosa, a breve, ci saranno anche le nozze con lei. Al matrimonio "tiene molto". Per Maurizio saranno fiori d'arancio tris.

La bimba nella culla all'ospedale San Pietro di Roma