Maurizio Costanzo, prima foto social insieme al figlio Gabriele

Gabriele Costanzo, 26 anni, condivide per la prima volta sul social una foto che lo ritrae insieme a papà Maurizio Costanzo, 80. Nella didascalia che accompagna lo scatto il figlio del noto conduttore scrive: "A cena con Daddy".

Maurizio Costanzo, 80 anni, insieme al figlio Gabriele, 26

Gabriele sul social pubblica la prima foto insieme a Maurizio Costanzo. Un'immagine tenera che in poche ore ha totalizzato 15 mila 280 like.
Il figlio che il noto giornalista ha adottato insieme alla moglie Maria De Filippi, 56 anni, nei mesi scorsi ha voluto sempre via Instagram fare una dedica anche alla celebre mamma: "Perché noi siamo uno la forza dell'altro", ha scritto. Manifestazioni di affetto che testimoniano il legame speciale che unisce Gabriele a suoi famosi genitori.

"Io non cambierei mai mio papà per un altro chiunque esso fosse, ma dico io che bello sarà avere Costanzo come papà? Persona meravigliosa", il commento di un follower accanto alla prima foto social che ritrae padre e figlio insieme. "Bellissima foto!! Il 'nostro' grandissimo Maurizio! In questa foto c'è un patrimonio della televisione italiana! E tu non sarai da meno con due genitori così intelligenti", scrive a Gabriele un altro fan di Costanzo.