Filippo Bisciglia lavora poco, l'appello di Maurizio Costanzo: 'I direttori dei canali dovrebbero affidargli altri programmi'

Filippo Bisciglia, 42 anni, dal 2014 conduce su Canale 5 "Temptation Island" con ascolti che fanno impallidire i competitor. Il pubblico può vederlo in tv soprattutto d'estate (esclusa la pausa del 2017 e 2018 con la partecipazione a "Tale e Quale Show"). Secondo alcuni l'ex gieffino lavora troppo poco. Un pensiero sposato anche da Maurizio Costanzo che ha lanciato un vero e proprio appello rivolgendosi direttamente ai dirigenti delle reti televisive. 

Filippo Bisciglia lavora poco in tv secondo Maruzio Costanzo

Secondo Maurizio Costanzo, Filippo Bisciglia in tv lavora troppo poco. Il marito di Maria De Filippi ha lanciato un vero e proprio appello a favore del conduttore di "Temptation Island": "Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione - esordisce Maurizio Costanzo nella rubrica che tiene sul settimanale Nuovo - È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi".

Il giornalista lancia un appello a favore cel conduttore di Temptation Island

Un appello forte e chiaro quello di Costanzo che arriva dopo l'indiscrezione secondo cui Filippo Bisciglia potrebbe condurre la versione vip di "Temptation Island" al posto di Simona Ventura (anche se secondo alcuni la produzione sarebbe più propensa ad affidare il programma a un volto femminile). Si parla, però, anche di "Amici Vip", la nuova versione del talent di Maria Di Filippi che dovrebbe dare spazio alle capacità artistiche dei volti noti e forse anche a Filippo nelle vesti di conduttore.