Maurizio Costanzo, il malore? Una bufala: 'Sto lavorando'

Maurizio Costanzo ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Questa la notizia che si è diffusa in men che non si dica sul web. Il presunto malore del 78enne, quello che ha fatto preoccupare molti, è però soltanto una bufala. E' stato proprio il popolare giornalista e conduttore sul suo profilo Facebook a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

Maurizio Costanzo smentisce la bufala sul suo malore con un gesto scaramantico...

Il malore? Una semplice bufala, di cui è ormai piena zeppa la Rete. Maurizio Costanzo è nella sua abitazione romana e sta bene, sta lavorando. Ed è abbastanza stufo di sentire bugie sul proprio conto e anche su quello della moglie, Maria De Filippi. Pure alla bionda pochi giorni fa era accaduto lo stesso: si era parlato di un suo grave malore, poi rivelatosi l'ennesima bufala mediatica.

"Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice che abbia avuto un malore; io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi polmonite e si scrive che sono ricoverato in fin di vita per un arresto cardiaco", scrive Maurizio Costanzo sulla sua pagina sul social.

E continua: "Io sto lavorando, lei sta lavorando, marteì registrerò L'Intervista che vedrete giovedì sera". Infine conclude: "Diciamo che tutti cantano Sanremo, a volte in modo intonato, a volte in modo stonato e fuori luogo. Buon lavoro a tutti".

Nello scatto che accompagna le sue parole, Maurizio si è lasciato immortalare con una copia del Corriere della Sera in una mano, con l'altra fa le corna, un gesto scaramantico che, visto l'accaduto, gli è parso opportuno.