Maurizio Costanzo, mai sui social: 'Preferisco annoiarmi’

Tra pochi giorni Maurizio Costanzo compirà 81 anni. Sarà l’età, sarà che di mettere in mostra la sua vita privata proprio non ha voglia, ma il volto noto della tv italiana non ha alcuna intenzione di sbarcare sui social network. “Social network? Non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi. Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e ci tengo al mio private”, ha raccontato in un’intervista rilasciata a ‘Chi’.

Maurizio Costanzo non vuole avere dei profili social personali

Poi Costanzo ha parlato del suo rapporto con le vacanze estive. “È grazie a mia moglie se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più”, ha spiegato.

Maurizio Costanzo, 80 anni, e la moglie Maria De Filippi, 57
Maurizio Costanzo, 80 anni, e la moglie Maria De Filippi, 57

Ma Maurizio e Maria, 57 anni, come passano le giornate nella villa di Ansedonia acquistata 17 anni fa, dove trascorrono diverse settimane ogni estate? “Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata”, ha concluso Costanzo.