Maurizio Costanzo riappare nel salotto di casa sua e svela cosa l'ha costretto ad annullare improvvisamente la puntata del MCS

  • Il giornalista 84enne interviene personalmente per spiegare il suo problema
  • Dal salotto di casa chiarisce il motivo del forfait improvviso

Maurizio Costanzo stoppa subito le voci che si rincorrono da ore: rivela cosa l’abbia costretto ad annullare all’ultimo momento la puntata del suo inossidabile MCS. Dal salotto di casa sua a Roma il giornalista 84enne sposato con Maria De Filippi chiarisce il motivo del suo forfait.

Maurizio Costanzo rivela cosa l'ha costretto ad annullare all'ultimo la puntata del MCS

Il Maurizio Costanzo Show non andrà in onda in seconda serata su Canale 5. “Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo - dice Costanzo - Sono nel salotto di casa mia con qualche linea di febbre. Niente di grave, ma il frutto della stagione: influenza. Per questo motivo andrà in onda uno speciale del programma, una serie di scelte fatte da varie puntate importanti della trasmissione”.

“Poi tutto passerà - continua con grande ottimismo Maurizio Costanzo - La settimana prossima ci troveremo di nuovo insieme. Non dal salotto di casa mia, ma dal palco del Parioli”.

Il giornalista 83enne interviene personalmente per spiegare il suo problema

Il conduttore aveva messo in allarme tutto annullando la puntata del suo programma improvvisamente e lasciando un ‘buco’ nel palinsesto. E’ probabilmente per questo motivo che attraverso la Witty Tv ha immediatamente condiviso il breve filmato in cui in prima persona rivela che a fermarlo è stata una semplice influenza.