Maurizio Costanzo si schiera con Gemma Galgani: 'Maria non la deve mandare via’

Maurizio Costanzo entra in contropiede in una questione interna a ‘Uomini e Donne’, programma condotto dalla moglie Maria De Filippi. Il conduttore ha fatto sapere di essere contrario all’ipotesi che Gemma Galgani possa essere allontanata dalla trasmissione. Negli ultimi tempi infatti sono circolate diverse voci secondo cui la produzione starebbe pensando di non richiamare la Dama nello show di Canale5, visto che dopo tanti anni non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto per lei.

Maurizio Costanzo, 81 anni, non vuole che Gemma Galgani venga 'cacciata' da Uomini e Donne

“Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori”, ha spiegato il presentatore 81enne sul settimanale ‘Nuovo’. “Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate”, ha poi aggiunto.

Gemma Galgani, 70 anni il prossimo gennaio, è ormai uno dei volti più noti del programma di Canale5
Gemma Galgani, 70 anni il prossimo gennaio, è ormai uno dei volti più noti del programma di Canale5

Nonostante tutto sembra infatti difficile che la De Filippi decida alla fine di mandare via Gemma, che tra qualche mese compirà 70 anni. I suoi scontri con Tina e non solo quelli sono una delle ragioni che portano molti telespettatori a sintonizzarsi nel primo pomeriggio su Canale5.