Mauro Icardi a Disneland Paris con Wanda

Delle minacce dell'ex marito della sua amata compagna, Maxi Lopez, poco gli interessa, come pure della querela sempre all'indirizzo della bionda, a cui il calciatore della Sampdoria ha chiesto 50 mila euro per ogni foto postata sul web dei loro figli. Mauro Icardi ha ripreso a c foto condividere con gli 'inseguitori' su foto che lo ritraggono insieme alla showgirl argentina con cui andrà presto a nozze e i tre pargoli che la donna ha messo al mondo prima di incontrarlo.
Dopo le fatiche sul campo della domenica, ecco arrivare una bella pausa vacanza a Disneyland Paris. Il bomber dell'Inter è volato al parco insieme a Wanda Nara e i bimbi. Il divertimento è stato grande: su Instagram un intero reportage, alla faccia di Lopez, che di certo non ne sarà contento...

Del resto Icardi già nei giorni scorsi aveva cinguettato ironicamente sul social riguardo alla presunta 'sanzione' da corrispondere a Maxi per eventuali immagini mandate online. "Mi dispiace che non capiscano nulla di quello che facciamo noi - aveva dichiarato riferendosi a quanto riportato dai giornali - Non dobbiamo pagare niente, se volete scrivere qualcosa prima dovete sapere!". "Continuate a inventare delle multe - aveva proseguito - ahah, peccato che non esiste nessuna multa per mettere foto su social network. Continuate a scrivere". "Le uniche molte che pago - aveva infine sottolineato - sono quelle sulla strada: colpa di Wanda che mi fa parcheggiare male".