Mauro Icardi, busto interamente tatuato per le figlie

Mauro Icardi ha il busto interamente tatuato, lo fa vedere orgoglioso sul suo profilo social, dove posa accanto all'artista artefice dell'opera d'arte che ha voluto impressa sul proprio corpo. Come scrive il calciatore stesso, il disegno che gli ricopre il torace è dedicato alle sue due figlie, Francesca e Isabella, avute dalla moglie Wanda Nara, 30 anni, che è anche la sua procuratrice.

Mauro Icardi accanto al suo tatuatore mostra il busto interamente tatuato dopo 3 sessioni in 5 mesi 

Per avere il busto tutto tatuato ci sono volute tre sessioni in cinque mesi per Mauro Icardi, che ora è mostra  il suo quadro vivente. Il bomber 24enne dell'Inter con 24 reti all'attivo al momento nel campionato di serie A è molto orgoglioso dell'immenso tattoo.

Sul busto tatuato di Mauro Icardi ci sono un leone che ha al fianco due piccole leonesse, le due figlie, Francesca e Isabella, una nata il 19 gennaio 2015 e l'altra il 27 ottobre 2016. 

Il calciatore ha voluto dedicare il tattoo alle sue due figlie, Francesca e Isabella

Fino ad un paio d'anni fa c'era solo il nome della primogenita Francesca sul suo torace, ora il giocatore è passato ad una copertura totale e con il nome della seconda pargola ad altezza ventre. Maurito ha anche scritto 'Wanda' sul braccio e sul polpaccio  si è disegnato la faccia della prima bimba con data e ora della nascita. Deve però conservare qualche spazio per l'eventuale terzogenito, un maschietto stavolta...